image/svg+xml

DELE e SIELE

Sono specialista nella preparazione di questi certificati, ho una lunga esperienza come preparatrice ed esaminatrice, accreditata dall’Istituto Cervantes:il miglior modo per aiutarti a conseguire i diplomi ufficiali di spagnolo. (da A1 a C2). Simulazioni reali, controllo del tempo effettivo, materiale extra se necessario.

Vuoi un ebook con consigli prima di presentarti al DELE? Scrivimi e te lo invio!

 

 

 

Sono preparatrice per questa nuova modalità di esami di spagnolo, sempre dell’Istituto Cervantes, riconosciuti a livello internazionale.

 

Dicono di me

“If you want to learn Spanish in a way that feels effortless, there’s no equal to Sara Castro’s immersive class. Sara is fully committed to her profession and cares deeply for her students. She quickly recognizes comprehension level and optimizes curriculum after every session. She encouraged me intuitively through meaning, use, and conjugation. In a matter of 4 weeks my ears went from confusion to understanding. Sara makes it easy. Thank you Sara!”

Andrew Yalcin, L.A., U.S.A., Architect

“L’insegnamento è senza dubbio una vocazione e in quanto tale è un talento che appartiene a pochi. Sara appartiene a questa ristretta cerchia di persone e l’ho sperimentato personalmente per diveso tempo! Ha avuto la pazienza di capirmi come persona e come allieva riuscendo così anche a trovare un metodo d’insegnamento che tenesse conto di tanti aspetti, cucendomelo addosso e adattandolo alle mie caratteristiche. Ciò mi ha permesso di affinare il mio spagnolo raggiungendo, volta per volta, livelli sempre più alti. Se oggi, in virtù della conoscenza della lingua spagnola, sono più competitiva nel mondo del lavoro lo devo anche a lei, alla sua passione e soprattutto alla sua preparazione.”

Eleonora Curreri, Italia; Avvocato

“Sara, en verdad, é un’insegnante meravigliosa, molto preparata, simpatica ma rigorosa. Ho fatto con lei sia un corso individuale che in gruppo ed in entrambi i casi si è trattato di una esperienza molto formativa che mi ha consentito di portare a termine i miei studi in Spagna. Purtroppo per altri impegni ho dovuto sospendere il mio “ pomeriggio di spagnolo” , ma conto presto di riprendere.”

Barbara Oteri, Italia; Insegnante